HomeSitemap ➜ ripristinare i file

Undelete Software

Drpu.org è fornitore leader di software di undelete per recuperare i dati dal disco rigido di Windows, pen drive, memory card, USB media digitali, iPod, scheda SIM, fotocamera digitale e altri dispositivi di memorizzazione dati.

Windows Data Recovery

Undeletes Windows Data Recovery perso alambicchi, immagini digitali, raccolte di canzoni e documenti aziendali importanti salvati in unità di memorizzazione dati. File Undelete Programma aiuta a recuperare i dati mancanti in caso di formati di unità, partizioni corrotte, errore di sistema o altri grandi incidenti di perdita di dati.

NTFS Undelete

NTFS Undelete software aiuta gli utenti a recuperare i dati accidentalmente persi da NTFS danneggiato; NTFS5 file partizioni. Di Windows NTFS Undelete Software dati ripristina i file danneggiati quando il sistema di messaggio di errore di visualizzazione come 'comando non valido', 'non può trovare il programma', 'errore del disco' o 'fallimento primario / secondario del disco rigido'.

FAT Undelete

Software undelete FAT fornisce il recupero di dati persi da corrotti FAT12, FAT16 e FAT32 file system partizionato. Software di recupero file supporta il recupero di tutti i MS Windows OS con rapido e sicuro di Windows XP, 7, Windows Vista impianti di recupero file.

Memoria Undelete scheda

Software Undelete Memory card recupera formattato, immagini cancellate, immagini, foto, audio, file video o documenti di testo. Software Undelete Memory card supportano tutti i principali dispositivi di schede di memoria tra cui Compact Flash, MMC, SD, PDA, Pocket PC e unità di altri dispositivi flash simili.

USB drive Undelete

Software drive USB undelete recupera i dati persi, cancellati tra cui (musica, immagini, immagini, file audio / video e la lista dei documenti di testo, ecc) a causa di hardware / software non funziona correttamente, arresto di sistema inatteso, mancanza di corrente, l'infezione da virus, errori umani ecc

Digital Media Undelete

Software per digital media undelete recupera le immagini cancellate digitali, immagini, musica perduta, MP3, MP4, file audio / video danneggiati o formattati e directory quando viene visualizzato il messaggio 'non rigido formattato' o se un'unità USB rimovibile accidentale dal dispositivo funzionante.

SIM Card Undelete

Sim card software di undelete recupera i dati della carta sim cancellati come letti o non letti i messaggi di testo, elenco telefonico libro insieme con i numeri di contatto (numeri composti, numeri fissi) da corrotti carta SIM mobile. Il software fornisce tutti i dettagli della carta sim, come il nome del fornitore di servizi, IMSI, numero ICC-ID.

Digital Photo Undelete

Photo software Digital undelete recupera cancellati ancora fotografie, file di immagine persi (JPG, JPEG, GIF, ecc), foto danneggiati a causa di virus media interessati. Il software supporta tutte le versioni di Windows come Windows XP, Windows 7, Windows Vista, ecc conseguente veloce Windows XP, 7 e Windows Vista funzionalità di dati Undelete.

Digital Camera Undelete

Software della fotocamera digitale undelete recupera cancellati, formattati, immagini perse, immagini, foto, scatta e file audio / video da supporti di memorizzazione digitali della macchina fotografica corrotti. Azienda offre freeware di funzionalità di download undelete in modo che gli utenti possano avere un'idea globale sulle funzionalità del software e funzioni prima della realizzazione.

iPod Undelete

software di iPod undelete recupera i dati persi audio / video, immagini, mp3, foto, immagini e canzoni da iPod mini, nano, shuffle, iPod prima generazione di modelli di iPod audio / video digitali della prossima generazione di iPod. Programma di recupero file recupera i file iPod congelati e cartelle danneggiati a causa di ripristino improprio, errori umani o qualsiasi altro guasto del sistema.

Advance Keylogger Software

Advance Keylogger registra facilmente le attività del PC avviene in vostra assenza, che vanno dai caratteri digitati da tastiera per esprimere conversazioni chat. Tastiera programma Tracker ti permette di vedere ciò che qualcuno sta facendo quando si utilizza il computer in modo nascosto.

MSSQL a MySQL Database Converter

MSSQL a MySQL strumento di conversione di database converte intero database o record di database selezionati di MSSQL al database server MySQL. Convertitore di base di dati di stile Wizard supporta tutti i tipi di dati di MSSQL, attributi, valore di default, il valore null, vincoli di chiave come chiave primaria ecc e lavorare con tutte le versioni di MSSQL.

MySQL MSSQL Database Converter

MySQL al software del convertitore di database MSSQL sovrascrive o si fonde database convertito con banca dati già esistente di MSSQL o creare nuovo database in MSSQL. Strumento di utilità sincronizzato è molto da usare e converte gli indici e le chiavi primarie con tutti gli attributi necessari.

MS Access a MySQL Database Converter

MS accesso al software del convertitore di database MySQL converte intere tabelle di base di dati o tabelle selezionate con il supporto per anche protetti da password (file MDB) i record del database. Migrazione strumento di conversione è completamente software facile da usare e forniscono un supporto tutto versione principale del database di MS Access.

Password Recovery Per Outlook

Il software di recupero password di Outlook Express recupera tutti i Microsoft Outlook Express e Microsoft Office Outlook email / gruppo di account password salvata e allo stesso modo recuperare la password di identità. software di recupero password fornisce il recupero multilingue password in tutte le maggiori prospettive versione Express e salvare i dati recuperati in file di testo per riferimento futuro.

Internet Explorer Password Recovery

Il software di recupero password di Internet Explorer recupera tutti cancellati, persi o dimenticati internet esploratori password salvata per ogni email login / account di newsgroup, rivista o moduli web, dial-up password e recuperare altre simili applicazioni protette da password. Software simile smascherare asterisco ***** caratteri di login password salvata.

Bulk SMS Software

Bulk SMS software è pienamente in grado di inviare centinaia di messaggi di testo localizzati e personalizzati tra cui (amici e parenti sms, allarmi di lavoro, invito, allarme di evento e le notifiche, ecc) a singoli o gruppi di persone dal computer al telefono cellulare che il supporto sia a livello nazionale e la rete di telefonia mobile internazionale.

MSI a EXE Setup Maker

MSI a EXE produttore di software di installazione crea. Pacchetto di installazione setup exe da file MSI (Windows Installer). Facile da usare programma di utilità converte facilmente MSI creato pacchetti di installazione in formato di file EXE senza cambiare le funzionalità di base e la struttura della vostra applicazione.

Software di monitoraggio sito web

Software di monitoraggio del sito web rileva la condizione di esecuzione irraggiungibile che carica impropriamente o risponde eccessivamente lento a vari servizi Internet tra cui HTTP, HTTPS, SMTP, POP3 e server del protocollo FTP e determina il buon funzionamento di tempo, i tempi di inattività e sito web ping. Il software avvisa gli utenti tramite segnale acustico o e-mail o interrotti indicata dal programma di corsa, quando qualsiasi sito web si trova in basso.

Backlink

Backlink Checker consente agli utenti di controllare lo stato del collegamento posteriore del sito inserzionista su vari siti web dei publisher. Il software avvisa l'utente con l'invio di e-mail se lo stato del collegamento non si trova o quando l'editore del sito non è disponibile sul sito di inserzionista.