HomeSitemapripristinare i file ➜ MSI a EXE Setup Maker

MSI a EXE Setup Maker

EXE (file eseguibile) da MSI esistente (Windows Installer) files.
MSI a EXE Setup Maker è completo strumento di creazione di setup professionale e facile da usare che genera o crea rapidamente. Pacchetto di installazione setup exe da file MSI (Windows Installer). Facile da usare programma di utilità converte facilmente MSI creato pacchetti di installazione in formato di file EXE senza cambiare le funzionalità di base e la struttura della vostra applicazione. La configurazione costruttore strumento software fornisce la funzione per convertire predefinite Studio.NET pacchetti di installazione MSI di installazione di Microsoft Visual quadro in formato EXE di installazione equivalente e simile.

Prezzo: $49
Screenshots Software
Convertire installazione MSI al file di installazione EXE

Sfoglia percorso, e quindi selezionare il programma di installazione "Attiva modifica avanzata proprietà modalità EXE" MSI convertiti in file di installazione EXE.

Fai clic su Apri cartella superiore per visualizzare la conversione di file EXE

File, selezionare "Apri cartella" per visualizzare il file EXE convertito, oppure selezionare il pulsante "Crea EXE Esegui" per eseguire creato.

Caratteristiche del software
  • Facilitare la conversione da MSI al pacchetto di installazione EXE senza compromettere l'originalità della vostra applicazione.
  • L'utente può crea. File exe (eseguibile) da msi già esistente (Microsoft Installer) di file.
  • Salva creato pacchetto di installazione del file. Exe a utente è specificato nella posizione desiderata.
  • Molto semplice da usare software fornisce professionalità durante la creazione del file di installazione. EXE da MSI file del pacchetto di installazione.